Commento/Comment
Ciao Silvio,hai ragione,ho usato il nikkor 70/200 2,8 più 2X,non avendo ancora comprato il 200/ 400 f4,avrò tremato in fase di scatto,ciao!
Ciao Emilio mi sono guardato gliexif e hai scattato col 70/200 f2,8 ti chiedo e' un Canon? e sempre dagli exif si vede shot a 400mm con 35mm siccome la tua D90 e apsc arrivi a 600mm allora vuol dire che hai usato il duplicatore 2x, non penso che questo genere di attrezzature comprometta ciosi' la qualita' di un immagine e quindi non mi spiego il perche' di tale risultato, ti credo se mi dici che non hai croppato ciao e buona serata
Ciao Silvio,guarda che non ho croppato,hai ragione per quanto riguarda la nitidezza non esemplare,sarà per la prossima volta,ciao!
Ciao Emilio qui hai croppato troppo compromettendo la nitidezza di questo meraviglioso esemplare bastava la meta
simpaticissima e coloratissima
eccellente , perche' sposa , prima era fidanzata?
Benvenuto in/Welcome to
FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO
©GrefMultimedia
© 2025 Creato da R.
Tecnologia/
Badge | Segnala un problema/Report an Issue | Termini del servizio
Devi essere membro di FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO per aggiungere commenti!/You need to be a member of to add comments!
Partecipa a FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO/