Blog di Katia Minniti's Blog (3)

consigli pratici

Carissimi, buonasera a tutti voi, da ieri sono su di giri perchè ho realizzato un sogno grande grande. Ieri sono andata in un negozio di elettronica e mi son fatta un finanziamento comprando uno speedlite e finalmente il 70-200 is f4 della canon (quello bianco). Sono felicissima anche perchè una ragazza mi ha chiesto se le faccio le foto al suo matrimonio prima di natale, sarà una piccola cerimonia ma voglio dare il meglio di me stessa. E sono qui a scrivervi perchè vorrei tutti i consigli…

Continua/Continue

Aggiunto da/Added by Katia Minniti su/on 25 Novembre/November 2011 a/at 19:46 — 1 Commento

Carissimi amici fotografi, finalmente sono ritornata. Non avere il computer tutto questo tempo mi è sembrata un'eternità. Adesso ho un pc portatile, regalo del mio compagno che adoro tantissimo. Il t…

Carissimi amici fotografi, finalmente sono ritornata. Non avere il computer tutto questo tempo mi è sembrata un'eternità. Adesso ho un pc portatile, regalo del mio compagno che adoro tantissimo. Il tempo da dedicare qui al sito non è molto tra lavoro e figli, comunque appena posso mi collego e cerco di essere presente. Ho visto alcune vostre foto e sono molto interessanti come sempre. Ragazzi siete bravissimi e aspetto consigli...Buona luce a tutti voi

Continua/Continue

Aggiunto da/Added by Katia Minniti su/on 21 Novembre/November 2011 a/at 19:31 — 1 Commento

Carissimi amici, per adesso non posso essere presente sul sito perchè il mio pc, ormai vecchiotto, da un pò di problemi. Sono amareggiata per questo e spero di ritornare presto, mi mancherete tanto..…

Carissimi amici, per adesso non posso essere presente sul sito perchè il mio pc, ormai vecchiotto, da un pò di problemi. Sono amareggiata per questo e spero di ritornare presto, mi mancherete tanto...non mi dimenticate. Se volete potete guardare le mie foto anche se già le conosceteUn abbraccio fortissimo e buona continuazione a voi!!!

Continua/Continue

Aggiunto da/Added by Katia Minniti su/on 7 Settembre/September 2011 a/at 20:38 — 1 Commento

Seguici anche sul gruppo di Facebook 

Follow us on Facebook group

o su Flickr 

or Flickr

vieni anche a visitare la nostra pagina su Facebook

also come to visit our page on Facebook

siamo anche su Twitter

we are also on Twitter


©GrefMultimedia


Ricerca personalizzata

© 2024   Creato da R.   Tecnologia/

Badge  |  Segnala un problema/Report an Issue  |  Termini del servizio