Marianna Santoni (fotografa professionista, Guru di Photoshop e Wacom Evangelist, Adobe Certified Expert) sarà presente nella giuria fotografica del LVII Premio Basilio Cascella 2013, che vede già importanti nomi di professionisti quali Tea Falco (fotografa, filologa e attrice, recentemente apparsa come protagonista, insieme ai suoi scatti, nel film 'Io e Te', di Bernardo Bertolucci e nel recente video 'Testamento' di Franco Battiato), Alessandro Falco (fotografo e membro della EW Agency), Alessandro Passerini (collaboratore di Art+Commerce/VOGUE, PhotoVogue, artista e fondatore del Collettivo TM15), Giulia Pesarin (PhotoVogue, fotografa, consulente e storica dell'arte), Michela Malisardi (critica d'arte e curatrice, membro del Collettivo TM15), Lorenzo Fontanesi (fotografo), Paolo Volta (Galleria del Carbone, Ferrara), Marilia Zapata (docente universitario), Pasquale Grilli (esperto d'arte e direttore del Premio Cascella).

Nella giuria di pittura sono previsti Massimo Volponi (artista, presidente del Faro Verde Art Community e membro del Collettivo TM15), Vladimiro Lilla (artista, consulente artistico e membro del Collettivo TM15), Monica Seksich (artista, consulente artistico e membro del Collettivo TM15), Luca Zarattini (artista e consulente artistico), Giorgio Distefano (artista e consulente artistico), Giuseppe Bacci (consulente artistico, editore e segretario della Fondazione Staurós), e i già citati Pasquale Grilli, Alessandro Passerini, Michela Malisardi e Paolo Volta.

Tema della LVII edizione del Premio Cascella sarà '₤’iRa – arte, sogno, giogo, rabbia' e saranno selezionati 40 artisti su territorio nazionale. La partecipazione è gratuita, e riservata a pittori (qualsiasi genere e tecnica) e fotografi (nessun foto ritocco, instagram, foto da cellulare o esecuzioni di computer grafica).

Il termine ultimo per inviare le iscrizioni è il 31 marzo 2013.



Per maggiori informazioni:

www.premiocascella.it

info@premiocascella.it

Visualizzazioni: 245/Views: 245

Commento/Comment

Devi essere membro di FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO per aggiungere commenti!/You need to be a member of to add comments!

Partecipa a FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO/


Diamond
Commento da/Comment by luca faranfa su/on 8 Aprile/April 2013 a/at 18:51

sto facendo un corso con marianna e posso dire che in qualche caso ................ ti salva la vita,bravisssima e simpaticissima consiglio a tutti di partecipare a qualche suo evento,saluti !!!!!!!!!!!

Commento da/Comment by Manuelo Bececco su/on 9 Febbraio/February 2013 a/at 18:26

fantastica Marianna Santoni so che i suoi WS su Photoshop ti aprono la mente ma anche il Portafoglio..... qualche tempo fa mi ero convinto a farlo ma ci voglio buoni euri , comunque è grandissima e li merita tutti

Seguici anche sul gruppo di Facebook 

Follow us on Facebook group

o su Flickr 

or Flickr

vieni anche a visitare la nostra pagina su Facebook

also come to visit our page on Facebook

siamo anche su Twitter

we are also on Twitter


©GrefMultimedia


Ricerca personalizzata

© 2024   Creato da R.   Tecnologia/

Badge  |  Segnala un problema/Report an Issue  |  Termini del servizio