fare questa foto e' stata una vera fatica psico-fisica. Sono 200 metri di burrone e per uno che soffra di vertigini salendo su una sedia come me, potete immaginare come l'ho fatta. Sdraiato sul ciglio impostando il programma " NDO COJO...COJO " avendo la fotocamera ferma con le braccia allungate. Detto cio' ( FPDI mi dovrebbe un premio in denaro) questa e' Fossa Majura, che tutti credono un vulcano spento, ed invece e' una fossa Carsica. Li' sotto...in quel buco, nasce un lago visibile ad una ventina di chilometri ed un fiume. Se non vi piace andateci voi, guardate giu' ed...auguri !!!

Visualizzazioni: 113/Views: 113

Commento/Comment

Devi essere membro di FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO per aggiungere commenti!/You need to be a member of to add comments!

Partecipa a FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO/


Bronze
Commento da/Comment by Raoul su/on 10 Novembre/November 2014 a/at 21:45

il programma "NDO COJO :: COJO" lo voglio anch'io se questo è il risultato, rinuncio anche al premio ahahahahah bella


Diamond
Commento da/Comment by maurizio bisegna su/on 10 Novembre/November 2014 a/at 21:12

grazie paolo...soffro talmente tanto di vertigini che per tutto il giorno ho avuto sensi di nausea, se facevo un passo in piu' sicuramente mi buttavo

Commento da/Comment by Paolo Fefe' su/on 10 Novembre/November 2014 a/at 20:47

L'attrazione dell'Abisso... sforzo apprezzabile e foto ben riuscita. Il tuo stato d'animo di quel momento è evidenziato dall'effetto zoom che è stato inserito in PP(se ho capito bene). Io non lo avrei inserito a dir la verità ma io non soffro di vertigini...  Bella idea ci hai trasmesso uno stato d'animo.


Diamond
Commento da/Comment by maurizio bisegna su/on 10 Novembre/November 2014 a/at 18:36

grazie Roby la zoommata e' naturalmente...fatta in casa


Staff Senior
Commento da/Comment by Roberto Buttura su/on 9 Novembre/November 2014 a/at 20:33

bellissima , zoomata vincente

Seguici anche sul gruppo di Facebook 

Follow us on Facebook group

o su Flickr 

or Flickr

vieni anche a visitare la nostra pagina su Facebook

also come to visit our page on Facebook

siamo anche su Twitter

we are also on Twitter


©GrefMultimedia


Ricerca personalizzata

© 2025   Creato da R.   Tecnologia/

Badge  |  Segnala un problema/Report an Issue  |  Termini del servizio