Discussioni di Giovanni Tisocco's Discussion (59)

Discussioni con risposte/Discussions Replied To (54) Risposte/Replies Attività Recenti/Latest Activity

"ciao Luca e benvenuto in questa Bellissima Community... Qui avrai tutto lo spazio ch…"

Giovanni Tisocco ha risposto/replied alle 8 Mag/May 2013 a/to Un caloroso saluto a tutti

1 8 Mag/May 2013
Risposta di Giovanni Tisocco

Diamond

"per mè...ottima ...siccome con quella giornata penso ..non si poteva fare miracoli..…"

Giovanni Tisocco ha risposto/replied alle 5 Mag/May 2013 a/to Vasto Chieti Pescara

24 16 Giu/Jun 2013
Risposta di Gianpia Affaitati

Diamond

"capisco. E CONDIVIDO IL TUO DISCORSO.....ma come tu saprai ..è un problema di gran p…"

Giovanni Tisocco ha risposto/replied alle 4 Mag/May 2013 a/to commenti stringati

4 3 Gen/Jan 2014
Risposta di Silvio Maggioni

Diamond

"a parte che io sono maniacale sulle composizioni pulite ..cioè con meno elementi dis…"

Giovanni Tisocco ha risposto/replied alle 3 Mag/May 2013 a/to Vasto Chieti Pescara

24 16 Giu/Jun 2013
Risposta di Gianpia Affaitati

"benvenuto Piero ...e vedrai che qui in mezzo a noi ti troverai a tuo agio ....    Ci…"

Giovanni Tisocco ha risposto/replied alle 29 Apr 2013 a/to un saluto a tutti

3 1 Mag/May 2013
Risposta di R

Diamond

"Ciao Marco ...e benvenuto tra di noi ...vedrai che qui ti troverai bene ...   ciao G…"

Giovanni Tisocco ha risposto/replied alle 29 Apr 2013 a/to Mi presento

3 1 Mag/May 2013
Risposta di R

"bellissimo lavoro ..complimenti"

Giovanni Tisocco ha risposto/replied alle 22 Apr 2013 a/to Presentazione Francesco Cinque

2 22 Apr 2013
Risposta di Giovanni Tisocco

Founder

"e tu lo sai ...la stima che ho per te e che ho sempre avuto... sono anch'io contento…"

Giovanni Tisocco ha risposto/replied alle 20 Apr 2013 a/to Giovanni Tisocco nello Staff

9 20 Apr 2013
Risposta di Giovanni Tisocco

"il PDR ...ne esalta  l'immagine ..molto bella per se stessa ...non mi piace l'alone…"

Giovanni Tisocco ha risposto/replied alle 20 Apr 2013 a/to Foto in critica

8 20 Apr 2013
Risposta di Giovanni Tisocco

Founder

"grazie delle tue parole Oretta ...e sono contento mdi trovarti...ciao e Buona Luce"

Giovanni Tisocco ha risposto/replied alle 20 Apr 2013 a/to Giovanni Tisocco nello Staff

9 20 Apr 2013
Risposta di Giovanni Tisocco

RSS

Seguici anche sul gruppo di Facebook 

Follow us on Facebook group

o su Flickr 

or Flickr

vieni anche a visitare la nostra pagina su Facebook

also come to visit our page on Facebook

siamo anche su Twitter

we are also on Twitter


©GrefMultimedia


Ricerca personalizzata

© 2024   Creato da R.   Tecnologia/

Badge  |  Segnala un problema/Report an Issue  |  Termini del servizio