Discussioni di Marino Rocco (shiverone)'s Discussion (25)

Discussioni con risposte/Discussions Replied To (17) Risposte/Replies Attività Recenti/Latest Activity

"beh! non metto in dubbio che le foto non sono uguali, ma il discorso era sul fatto c…"

Marino Rocco (shiverone) ha risposto/replied alle 4 Feb 2013 a/to consigli e critiche

13 7 Feb 2013
Risposta di Manuelo Bececco

"grazie delle tue considerazione! le ho prese in considerazione e la prossima uscita…"

Marino Rocco (shiverone) ha risposto/replied alle 4 Feb 2013 a/to consigli e critiche

13 7 Feb 2013
Risposta di Manuelo Bececco

"scattata 20metri di distanza ma solo con un soggetto piu piacevole! cambia? http://w…"

Marino Rocco (shiverone) ha risposto/replied alle 4 Feb 2013 a/to consigli e critiche

13 7 Feb 2013
Risposta di Manuelo Bececco

"ciao cereda, ti ringrazio del tuo parere, mi dispiace che non ti piaccia la pianura…"

Marino Rocco (shiverone) ha risposto/replied alle 4 Feb 2013 a/to consigli e critiche

13 7 Feb 2013
Risposta di Manuelo Bececco

"ciao Frangiacomo, anch'io preferirei che ci fossero piu commenti giusto per confront…"

Marino Rocco (shiverone) ha risposto/replied alle 3 Feb 2013 a/to consigli e critiche

13 7 Feb 2013
Risposta di Manuelo Bececco

"quindi niente consigli ne critiche? 11 visualizzazioni! e nessuno che commenta?"

Marino Rocco (shiverone) ha risposto/replied alle 3 Feb 2013 a/to consigli e critiche

13 7 Feb 2013
Risposta di Manuelo Bececco

"mi piace! anche se dico la mia (prendilo come un consiglio) da parte di uno che non…"

Marino Rocco (shiverone) ha risposto/replied alle 2 Feb 2013 a/to Foto in critica

8 20 Apr 2013
Risposta di Giovanni Tisocco

"c'e anche un'altro strumento che si puo usare con google  andando su immagini e clic…"

Marino Rocco (shiverone) ha risposto/replied alle 11 Set/Sep 2012 a/to non capisco: prenderesi meriti non suoi

21 12 Set/Sep 2012
Risposta di Max

"ciao ma non ho capito come funziona tineye.com copio l'indirizzo immagine, lo incoll…"

Marino Rocco (shiverone) ha risposto/replied alle 11 Set/Sep 2012 a/to non capisco: prenderesi meriti non suoi

21 12 Set/Sep 2012
Risposta di Max

"ciao non so quanto possa servire ma visto che non sempre scatto in raw e un caso di…"

Marino Rocco (shiverone) ha risposto/replied alle 11 Set/Sep 2012 a/to non capisco: prenderesi meriti non suoi

21 12 Set/Sep 2012
Risposta di Max

RSS

Seguici anche sul gruppo di Facebook 

Follow us on Facebook group

o su Flickr 

or Flickr

vieni anche a visitare la nostra pagina su Facebook

also come to visit our page on Facebook

siamo anche su Twitter

we are also on Twitter


©GrefMultimedia


Ricerca personalizzata

© 2024   Creato da R.   Tecnologia/

Badge  |  Segnala un problema/Report an Issue  |  Termini del servizio