Discussioni di Fausto Bosco's Discussion (248)

Discussioni con risposte/Discussions Replied To (142) Risposte/Replies Attività Recenti/Latest Activity

"Per le foto in natura, 150-500mm senza dubbio...i moltiplicatori fanno perdere quali…"

Fausto Bosco ha risposto/replied alle 30 Ott/Oct 2012 a/to aiuto nella scelta per una nuova otticha da aggiungere al corredo

2 30 Set/Sep 2013
Risposta di Massimo Carbone

"Mi scuso, le foto erano 1800x1198. Riposterò con le dimensioni giuste. Grazie della…"

Fausto Bosco ha risposto/replied alle 7 Ott/Oct 2012 a/to Foto di ieri cancellate

4 7 Ott/Oct 2012
Risposta di Fausto Bosco

"Ciao Amedeo, un piacere risentirti...eh si, alla fine sono tornato da dove ero parti…"

Fausto Bosco ha risposto/replied alle 7 Ago/Aug 2012 a/to Arrivato nel mondo del FF

15 7 Ago/Aug 2012
Risposta di Fausto Bosco

"Ciao Andrea!! La d700 è fantastica, se ti ricordi a Febbraio ero in procinto di pren…"

Fausto Bosco ha risposto/replied alle 7 Ago/Aug 2012 a/to Arrivato nel mondo del FF

15 7 Ago/Aug 2012
Risposta di Fausto Bosco

"Son passato a Nikon, Giovanni..."

Fausto Bosco ha risposto/replied alle 6 Ago/Aug 2012 a/to Arrivato nel mondo del FF

15 7 Ago/Aug 2012
Risposta di Fausto Bosco

"La d700...spero sia la scelta giusta...è stato un amore a prima vista..."

Fausto Bosco ha risposto/replied alle 6 Ago/Aug 2012 a/to Arrivato nel mondo del FF

15 7 Ago/Aug 2012
Risposta di Fausto Bosco

"Grazie Stefano!"

Fausto Bosco ha risposto/replied alle 6 Ago/Aug 2012 a/to Arrivato nel mondo del FF

15 7 Ago/Aug 2012
Risposta di Fausto Bosco

"Grazie Luca, non ho avuto ancora modo di provarla per bene. Ma a fine mese andrò in…"

Fausto Bosco ha risposto/replied alle 6 Ago/Aug 2012 a/to Arrivato nel mondo del FF

15 7 Ago/Aug 2012
Risposta di Fausto Bosco

"Grazie a tutti ragazzi!!! Son passato a Nikon, mi sono innamorato della d700...che c…"

Fausto Bosco ha risposto/replied alle 4 Ago/Aug 2012 a/to Arrivato nel mondo del FF

15 7 Ago/Aug 2012
Risposta di Fausto Bosco

"Bell'acquisto. Ieri non ho visto il topic, ma ti avrei consigliato senza ombra di du…"

Fausto Bosco ha risposto/replied alle 23 Mar 2012 a/to Nikon reflex

12 23 Mar 2012
Risposta di Fausto Bosco

RSS

Seguici anche sul gruppo di Facebook 

Follow us on Facebook group

o su Flickr 

or Flickr

vieni anche a visitare la nostra pagina su Facebook

also come to visit our page on Facebook

siamo anche su Twitter

we are also on Twitter


©GrefMultimedia


Ricerca personalizzata

© 2024   Creato da R.   Tecnologia/

Badge  |  Segnala un problema/Report an Issue  |  Termini del servizio