ciao a tutti, cerco un cosiglio, mi sono capitate due offerte ma me ne posso permettere sola una la prima e per quanto riguarda il TAMRON 70-200 2.8 usato che porterei a casa con 450euro e in futuro comprerei un moltiplicatore, questa lente la userei sia per la caccia fotografica e per altri scatti, la seconda e il SIGMA 150-500  con lo stesso uso di sopra a 550euro.

Io di solito faccio quasi sempre foto in natura.

voi cosa mi consigliate? pareri e altro sono ben accetti.

Visualizzazioni: 171/Views: 171

Rispondi/Reply to This

Risposte a questa discussione

Per le foto in natura, 150-500mm senza dubbio...i moltiplicatori fanno perdere qualità all'immagine e perdere luminosità alla lente...inoltre un 70-200, pur se moltiplicato, non lo vedo proprio adatto per la caccia. Men che mai l'ottimo Tamron, eccellente per ritratto ma lentissimo nella MAF...e nella caccia, se sei lento....

Ciao, posso risponderti per il tamron. L'ho comprato nuovo un paio di anni fa e mi trovo benissimo. E' un ottima lente (considerato il prezzo) che non ha nulla da invidiare agli altri. Non è stabilizzata, ma poco importa, se serve uso un monopiede. La uso prevalentemente per ritratti stretti, attualmente su nikon D700.

RSS

Seguici anche sul gruppo di Facebook 

Follow us on Facebook group

o su Flickr 

or Flickr

vieni anche a visitare la nostra pagina su Facebook

also come to visit our page on Facebook

siamo anche su Twitter

we are also on Twitter


©GrefMultimedia


Ricerca personalizzata

© 2024   Creato da R.   Tecnologia/

Badge  |  Segnala un problema/Report an Issue  |  Termini del servizio