Discussioni di Giacomo Cofano's Discussion (39)

Discussioni con risposte/Discussions Replied To (17) Risposte/Replies Attività Recenti/Latest Activity

"Ho risolto. Ho trovato quel'opzione da spuntare che proprio mi era sfuggita. Grazie…"

Giacomo Cofano ha risposto/replied alle 13 Mar 2012 a/to File jpg e dati exif: problema, aiuto!

7 13 Mar 2012
Risposta di Giacomo Cofano

"Quell'opzione giuro che non l'avevo vista! Cmq leggendo qua e la sul web ho anche ap…"

Giacomo Cofano ha risposto/replied alle 13 Mar 2012 a/to File jpg e dati exif: problema, aiuto!

7 13 Mar 2012
Risposta di Giacomo Cofano

"molto interessante il link!!! Grazie Pietro"

Giacomo Cofano ha risposto/replied alle 1 Mar 2012 a/to File .dng uguale a file .Raw

3 1 Mar 2012
Risposta di Giacomo Cofano

"La mia scelta era già pendente verso il 35 mm e porterò con me anche un 12-24 mm. A…"

Giacomo Cofano ha risposto/replied alle 21 Nov 2011 a/to 35mm oppure 50mm

11 28 Dic/Dec 2011
Risposta di francesco bombardieri

"effettivamente intendo proprio qualcosa con apertura di diaframma più grande. Io per…"

Giacomo Cofano ha risposto/replied alle 17 Ott/Oct 2011 a/to Viaggio a New York: aiuto sull'ottica giusta!!!

10 27 Dic/Dec 2011
Risposta di Fausto Bosco

"A me piace da impazzire il panoramico (magari anche un pò artistico) e mi piace immo…"

Giacomo Cofano ha risposto/replied alle 17 Ott/Oct 2011 a/to Viaggio a New York: aiuto sull'ottica giusta!!!

10 27 Dic/Dec 2011
Risposta di Fausto Bosco

"Il mio parco ottiche attualmente è fermo al 18-55 e a un 55-200 vr ma sinceramente p…"

Giacomo Cofano ha risposto/replied alle 17 Ott/Oct 2011 a/to Viaggio a New York: aiuto sull'ottica giusta!!!

10 27 Dic/Dec 2011
Risposta di Fausto Bosco

RSS

Seguici anche sul gruppo di Facebook 

Follow us on Facebook group

o su Flickr 

or Flickr

vieni anche a visitare la nostra pagina su Facebook

also come to visit our page on Facebook

siamo anche su Twitter

we are also on Twitter


©GrefMultimedia


Ricerca personalizzata

© 2024   Creato da R.   Tecnologia/

Badge  |  Segnala un problema/Report an Issue  |  Termini del servizio