Discussioni di Gaetano Chieffo ( K2 )'s Discussion (13)

Discussioni con risposte/Discussions Replied To (8) Risposte/Replies Attività Recenti/Latest Activity

"Grazie Emanuele sei stato molto chiaro seguiro' il tuo consiglio ."

Gaetano Chieffo ( K2 ) ha risposto/replied alle 22 Ago/Aug 2012 a/to Che fine fanno I miei colori!

8 22 Ago/Aug 2012
Risposta di Gaetano Chieffo ( K2 )

"Grazie Franco ,sara proprio la via da prendere.."

Gaetano Chieffo ( K2 ) ha risposto/replied alle 22 Ago/Aug 2012 a/to Che fine fanno I miei colori!

8 22 Ago/Aug 2012
Risposta di Gaetano Chieffo ( K2 )

"ciao Emanuele,  mi capita di sicuro su Picasa,e ogni qual volta che posto una foto s…"

Gaetano Chieffo ( K2 ) ha risposto/replied alle 22 Ago/Aug 2012 a/to Che fine fanno I miei colori!

8 22 Ago/Aug 2012
Risposta di Gaetano Chieffo ( K2 )

"Grazie del cosiglio Livio...  non sono ancora riuscito a trovare dove si impost…"

Gaetano Chieffo ( K2 ) ha risposto/replied alle 21 Ago/Aug 2012 a/to Che fine fanno I miei colori!

8 22 Ago/Aug 2012
Risposta di Gaetano Chieffo ( K2 )

"Fatto,  problema risolto...come dicevate e' bastato aggiornare il software ....grazi…"

Gaetano Chieffo ( K2 ) ha risposto/replied alle 28 Giu/Jun 2012 a/to Lightroom e nikon D7000 raw

5 29 Giu/Jun 2012
Risposta di R

"Ciao Cosimo, se puoi essere piu' preciso ,facci capire meglio,inserisci qualche foto…"

Gaetano Chieffo ( K2 ) ha risposto/replied alle 4 Feb 2011 a/to strane rifrazioni in foto

3 4 Feb 2011
Risposta di Luca Castagna

"Il prezzo si aggira intorno ai 19 dollari e come ho avuto modo di vedere non e' anco…"

Gaetano Chieffo ( K2 ) ha risposto/replied alle 28 Gen/Jan 2011 a/to Scudo antipolvere

7 28 Gen/Jan 2011
Risposta di gio.kar

"Sono riuscito a trovare un video che spiega l'istallazione http://www.youtube.com/wa…"

Gaetano Chieffo ( K2 ) ha risposto/replied alle 27 Gen/Jan 2011 a/to Scudo antipolvere

7 28 Gen/Jan 2011
Risposta di gio.kar

RSS

Seguici anche sul gruppo di Facebook 

Follow us on Facebook group

o su Flickr 

or Flickr

vieni anche a visitare la nostra pagina su Facebook

also come to visit our page on Facebook

siamo anche su Twitter

we are also on Twitter


©GrefMultimedia


Ricerca personalizzata

© 2024   Creato da R.   Tecnologia/

Badge  |  Segnala un problema/Report an Issue  |  Termini del servizio