Discussioni di maurizio bisegna's Discussion (32)

Discussioni con risposte/Discussions Replied To (21) Risposte/Replies Attività Recenti/Latest Activity

Silver

"Finalmente qualcuno a cui interessano ...gli edifici abbandonati o in disuso le chie…"

maurizio bisegna ha risposto/replied alle 10 Gen/Jan 2016 a/to Un ciao dalla Svizzera...

4 26 Gen/Jan 2016
Risposta di Maria Grazia Galli

Diamond

"grazie, seguiro' il vostro consiglio. Cerchero', anche dietro parere dell'amico che…"

maurizio bisegna ha risposto/replied alle 24 Dic/Dec 2015 a/to consigli per gli acquisti... 2

3 24 Dic/Dec 2015
Risposta di maurizio bisegna

Diamond

"certo per uno che ha sempre fotografato con la compatta, questa discussione-consigli…"

maurizio bisegna ha risposto/replied alle 19 Dic/Dec 2015 a/to consigli per gli acquisti

10 19 Dic/Dec 2015
Risposta di guerrino Perni

Diamond

"per il momento grazie per le risposte. Aspetto altri consigli , se ci saranno, e poi…"

maurizio bisegna ha risposto/replied alle 17 Dic/Dec 2015 a/to consigli per gli acquisti

10 19 Dic/Dec 2015
Risposta di guerrino Perni

Diamond

"non entro nel merito, e' solo per fare i complimenti a Luca ! In alcuni commenti ho…"

maurizio bisegna ha risposto/replied alle 13 Ott/Oct 2015 a/to Albero della vita

15 16 Ott/Oct 2015
Risposta di Roberto Buttura

"ti do un consiglio! La prima regola  ,  se vuoi imparare e' non guardare le mie. Se…"

maurizio bisegna ha risposto/replied alle 6 Gen/Jan 2015 a/to Un saluto

5 6 Gen/Jan 2015
Risposta di Massimo Tolardo

Diamond

"ok, se i motivi sono tecnici allora c'e' poco da fare."

maurizio bisegna ha risposto/replied alle 7 Nov 2014 a/to Proposta indecente

5 7 Nov 2014
Risposta di maurizio bisegna

Diamond

"Credo caro Tito che questo che sottolinei sia un altro motivo di interesse. C'e' chi…"

maurizio bisegna ha risposto/replied alle 5 Nov 2014 a/to Proposta indecente

5 7 Nov 2014
Risposta di maurizio bisegna

Diamond

"preciso che ho commesso un errore, il paese abbandonato non sta ad Atina, ma Alvito…"

maurizio bisegna ha risposto/replied alle 20 Set/Sep 2014 a/to A caccia di paesi fantasma...

8 20 Set/Sep 2014
Risposta di maurizio bisegna

Diamond

"tupendo link, lo cercavo da tempo. Lo guardero' con grande interesse, perche' la ric…"

maurizio bisegna ha risposto/replied alle 19 Set/Sep 2014 a/to A caccia di paesi fantasma...

8 20 Set/Sep 2014
Risposta di maurizio bisegna

RSS

Seguici anche sul gruppo di Facebook 

Follow us on Facebook group

o su Flickr 

or Flickr

vieni anche a visitare la nostra pagina su Facebook

also come to visit our page on Facebook

siamo anche su Twitter

we are also on Twitter


©GrefMultimedia


Ricerca personalizzata

© 2024   Creato da R.   Tecnologia/

Badge  |  Segnala un problema/Report an Issue  |  Termini del servizio