Giustamente, i CAPI hanno messo un limite di due foto al giorno che in pratica sono 14 settimanali per dare pure la possibilita' di commentarle. Vorrei fare una proposta e non dico giusta, ma perche' non far si' che si possano inviarne (ad esempio) una quantita' stabilita...tipo 10 foto settimanali anche tutte insieme? Il perche' e' semplice ! Tutti noi visitiamo posti o assistiamo a manifestazioni culturali , a sagre paesane ecc ecc. Faccio il mio esempio. Ho fotografato Curtignale che e' quel paese abbandonato. Mi piacerebbe inviarne un insieme proprio per dare maggiormente sia gli aspetti emozionali che quelli storici. Credo ci sarebbe una visione d'insieme piu' completa, che non due alla volta che si mescolano ad altre di svariati temi. Cio' non toglie che un iscritto non possa continuare ad inviarne due alla volta come fa oggi.

Comunque accetto fin da subito eventuali bocciature dei CAPI (schifosissima reverenza)

Visualizzazioni: 188/Views: 188

Le risposte a questa discussione sono chiuse.

Risposte a questa discussione

Proposta interessante ,io mi permetto di aggiungere che ci sono persone come me che per motivi di lavoro ed altro non hanno la possibilità di seguire il sito regolarmente.Io nello specifico seguo PDI tutti i giorni sul telefono ma ho poche occasioni per sedermi davanti al PC per poter inviare delle foto. Quindi mi trovi estremamente favorevole a questa proposta.

Cordiali saluti ,Titus

Credo caro Tito che questo che sottolinei sia un altro motivo di interesse. C'e' chi lavora e torna tardi e forse stanco non ha voglia di inserire o accendere il pc. Il sabato e domenica potrebbe dar "sfogo" ai suoi scatti non potendo nei giorni precedenti.

Ciao Maurizio, ti esprimo la mia opinione non da staffista ma da utente.....

Io condivido la scelta delle due foto al giorno, anche se capisco la vostra richiesta, a volte quando sono in giro e faccio diverse foto mi piace fare vedere un po' alla volta, questo permette a chi le guarda e le commenta di "guardarle e commentarle" tutte foto per foto..........pubblicandone 10 o un'altro numero tutte insieme si rischie che i commenti arrivino solo a qualche foto, oppure al lavoro in generale.

Resta inteso però che potrebbe essere un'idea futura da prendere in considerazione con gli admin, magari una sezione portfolio, dove a quel punto esiste uno spazio dove poter inserire un tot di foto insieme.....

Sentiamo cosa dicono a proposito anche gli altri admin...

Ciao Simone

Ciao Maurizio, allora la tua proposta è valida peccato solo che tecnicamente non sia possibile perchè la piattaforma Ning non lo permette mi dispiace 

Ray

ok, se i motivi sono tecnici allora c'e' poco da fare.

RSS

Seguici anche sul gruppo di Facebook 

Follow us on Facebook group

o su Flickr 

or Flickr

vieni anche a visitare la nostra pagina su Facebook

also come to visit our page on Facebook

siamo anche su Twitter

we are also on Twitter


©GrefMultimedia


Ricerca personalizzata

© 2024   Creato da R.   Tecnologia/

Badge  |  Segnala un problema/Report an Issue  |  Termini del servizio