Eh già, mi ero perso questa sezione del forum e allora, pur se non più utente de primo pelo appena arrivato  , mi presento un attimo!

mi chiamo Alessandro e sono di Roma (come credo si possa LEGGERISSIMAMENTE vedere ogni tanto da qualche slang inserito a dovere nel testo 

Mi piace la fotografia in genere e nei suoi generi, anche se non ho la presunzione di dire che ce n'è uno in particolare che mi riesce bene. Scatto per divertimento, solo per puro divertimento e fino a quando continuerà ad essere tale, per me la fotografia sarà più di una passione. 

Ho scattato a pellicola, ho ancora un corredo analogico vecchio quanto il cucco che risponde però al nome di Zeiss e che spesso mi fa venire il prurito alle mani... una Delta 100 o una PANF 50 mi chiamano sempre (sono le mie pellicole preferite, anche se pure la FP4, il suo bel perché ce l'ha). Le cose che mi fermano sono indubbiamente i costi, perché sviluppo e stampa costano (siamo sui 90 euro a rullino per una cosa fatta BENE e cacacassss come sono non mi accontento) e poi perché sarebbero foto che qui non potrei mettere  (pare vero che me ferma sto secondo motivo, però per fare bella figura qua fatemelo scrivere, no?  ) Non me parlate de scanner del negativo nè del positivo, nè di fotografare la stampa, perché ve pio, ve incarto, ce metto pure er fiocchetto e poi ve spedisco a  Scherzo ovviamente, ma la stampa la devi avere in mano, non esco con il top per poi scannerizzare una baritata magari (me s'arricciano i peli del petto solo al pensiero e credetemi, NON è una bella immagine  )

Ho studiato, in particolare ho frequentato un corso da Graffiti in reportage ed uno sul Ritratto e Luci da Officine Fotografiche. Onestamente credo che mai niente valga quanto un corso, è un qualcosa che ti dà tantissimo e ti lascia anche di più. Spero infatti di poterne fare un altro, perché è fantastico come ti si tenga attiva la mente, come ti vengano in mente idee e stimoli nuovi!

Scusate se ogni tanto metto qualche commento piccante, ma io preferisco beccarmi un "vaffa" in risposta, piuttosto che scrivere una bugia. Poi ovviamente cerco sempre di specificare che il tutto è "secondo me", non scrivo verità assolute, non potrei non avendone le potenzialità!

Ho un blog personale, E NON DITE TUTTI CHISSENEFREGA , che se volete potete consultare cercando Ale Photography Blog su Google, dove c'è un po' di tutto, da articoli tecnici, a servizi ecc ecc.

Ogni mese poi c'è un concorso a partecipazione gratuita, con estrazione di una Nikon D800. Basta iscriversi gratuitamente al blog inserendo la propria email e leggere almeno 3 post a settimana. Un fortunato vincitore verrà estratto il mercoledì della settimana successiva alla presenza di un Notaio.

(ce siete cascati eh... ve piacerebbe eh... al più ve posso dà da Nikon CORCA, cioè cor cavolo!!!!  )

Sto portando avanti dal 2012 un progetto personale che spero di chiudere quest'anno sui mestieri di oggi negli anni 2000 che si chiama "MAN AT WORK", è ambientato nel paese di Soriano nel Cimino, dove spero abbiano piacere di far diventare il tutto una mostra. 

Ho poi realizzato un progetto su un argomento che disprezzo fortemente, che è quello della violenza. In particolare il primo ha parlato di violenza sulle donne, raccontando con foto e testo, tutto fatto da me, uno stupro. E' tosto come argomento, lo so, ma finora tutte le donne che lo hanno letto si sono caXate addosso , quindi forse qualcosa di buono c'è.

Ahò e poi pure se è venuto male, ma chissenefrega, me sò divertito, non deve essere il servizio da Poolizer o come cavolo se scrive, e quindi passato remoto del verbo masticare: "MASTICAxxI" 

Se volete dargli uno sguardo lo trovate sul blog. 

Insomma, questo sono io e scusate se mi sono presentato in ritardo. Ve siete annoiati? Vedi il passato remoto de prima, v'è piaciuto? Potrei citare lo stesso passato remoto  Sono fatto così, il sorriso è gratis e rende tutto più piacevole!!

Visualizzazioni: 198/Views: 198

Rispondi/Reply to This

Risposte a questa discussione

Piacere di conoscerti meglio Alessandro e grazie per esserti messo a "nudo" per il Forum!

Buona Luce!

Beh ci hai messo un'anno per trovare questa sezione, che dire.... meglio tardi che mai

RSS

Seguici anche sul gruppo di Facebook 

Follow us on Facebook group

o su Flickr 

or Flickr

vieni anche a visitare la nostra pagina su Facebook

also come to visit our page on Facebook

siamo anche su Twitter

we are also on Twitter


©GrefMultimedia


Ricerca personalizzata

© 2024   Creato da R.   Tecnologia/

Badge  |  Segnala un problema/Report an Issue  |  Termini del servizio