Io so anche chi è stato, vediamo se salta fuori e se ci dice cosa ha portato a casa...

PS

Hai imboccato una strada senza ritorno....

Visualizzazioni: 482/Views: 482

Rispondi/Reply to This

Risposte a questa discussione

...eccolo!

scusate il ritardo........ ma in campagna l'adsl non arriva e sono stato costretto a tornare in ufficio!!

si, insomma, ormai devo fare outing... il signor walter, gran fotografo nonchè vero e proprio guru della pellicola, mi ha 'invitato' a intraprendere un percorso parallelo al digitale...

così venerdì mattina, sotto la sua supervisione, ho acquistato una Pentax K1000... con due rullini gentilmente donati dallo stesso guru (soprattutto il primo mi è stato anche 'agganciato'...) e con la raccomandazione di cercare di capirci qualcosa in più...

ora non mi resta che capirci qualcosa in più e finire 'sti benedetti rullini!!

@ walter: non pensare che sia finita qui... ho già l'elenco delle cose da chiederti!

Come ho già scritto precedentemente nel forum dedicato alla "pellicola", ho ritrovato in casa di mio padre la sua vecchia compagna di viaggi, una Olympus Trip 35mm (stile Leica)...è ancora funzionante...mi sa che la spolvero bene bene....

Ti sei cacciato nei guai Walter ahahahahahah!!!! Subirai un assalto di domande!!!!

Lieto di rispondere (nei limiti del sapere) a tutti!!!

RSS

Seguici anche sul gruppo di Facebook 

Follow us on Facebook group

o su Flickr 

or Flickr

vieni anche a visitare la nostra pagina su Facebook

also come to visit our page on Facebook

siamo anche su Twitter

we are also on Twitter


©GrefMultimedia


Ricerca personalizzata

© 2024   Creato da R.   Tecnologia/

Badge  |  Segnala un problema/Report an Issue  |  Termini del servizio