salve a tutti .. non riesco a decidermi su quale lente comprare.

La comprerei con scopo primario di caccia fotografica, in rete  non ho avuto molte soddisfazioni sulle recensioni varie.

il mio Corpo macchina e la NIKON D5100 quindi sono limitato a lenti con motore.

la mia paura e che il 150-500 sia troppo scuro mentre il 120-400 sia troppo corto, la mia scelta e ricaduta su queste lenti perche il mio budget e limitato e in rete usati si trovano a buon prezzo

Visualizzazioni: 1308/Views: 1308

Rispondi/Reply to This

Risposte a questa discussione

cavoli nessuno che conosce queste lenti?

beh! se non ho capito male dovresti essere delle mie parti forse quando ti decidi di venderlo fammi sapere le condizioni a quanto lo cedi.

io sono di RHO

Ok, grazie!!

una sola domandina ... non e troppo buia come lente?

beh! insomma quando prendi in cosiderazione di privartene fammi un fischio!! :)

Certo che un f 2,8 è sempre meglio di un f 5,0, sopratutto per le viste sfocate dietro. C'è da dire che la differenza di prezzo è anche sostanziosa. Quindi avvolte di deve scendere a compromessi e il sigma 150-500 direi che ci puo stare.

ecco diciamo  che il mio budget e un po limitato per vari motivi... cerco un valido sostituto del mio rottame il

TAMRON Obiettivo AF 70-300mm F/4-5,6 DI LD MACRO 1:2

che mi va un po corto e ogni tanto non fa esattamente quello che voglio.

hai fatto bene a dire la tua! se ti sei trovato male, perche dovevi scrivermi che ti eri trovato bene? solo perche enrico forse vuole vendere la sua lente? magari io nel frattempo che lui si decide compro altrove!!

poi voglio leggere proprio i pareri di chi ha queste lenti per confrontarle!!

che corpo hai?

Ho avuto lo stesso tuo dilemma, e ho optato per il 150-500. Mi arriverà, e nel frattempo in giro su internet ho letto solo ottime recensioni a favore. Speriamo bene!

salve ,un consiglio lascia perdere il 150-500 o il 120-400 prendi un obittivo a focale fissa 300 o 400 e vai sicuro ,anche se io sono in possesso del sigma 120-400 che sicuramente vendero'

eh! sono in molti ma darmi questo consiglio pero' non sono sicuro di voler un obbiettivo fisso.

Ciao, sono stato felice possessore di un Sigma 150-500. Da appassionato di fotografia naturalistica posso dirti che non si comporta affatto male, presto farò vedere uno scatto ad un capriolo fatto con questa lente. Certo non è luminoso e non potrai usarlo in appostamento alle 6 del mattino, mentre per fotografare rapaci e/o uccelli anche in volo ti può dare delle belle soddisfazioni. Visto il budget che ti sei fissato io lo consiglio......

Franco

Il 150/500 l'ho avuto abbinato alla mia aps la 50D e' rendeva benissimo ottimo rapporto qualita prezzo, pero con il ful Frame non rende quando ho preso la canon5D.MarkIII l'ho venduto.

RSS

Seguici anche sul gruppo di Facebook 

Follow us on Facebook group

o su Flickr 

or Flickr

vieni anche a visitare la nostra pagina su Facebook

also come to visit our page on Facebook

siamo anche su Twitter

we are also on Twitter


©GrefMultimedia


Ricerca personalizzata

© 2024   Creato da R.   Tecnologia/

Badge  |  Segnala un problema/Report an Issue  |  Termini del servizio