salve a tutti .. non riesco a decidermi su quale lente comprare.

La comprerei con scopo primario di caccia fotografica, in rete  non ho avuto molte soddisfazioni sulle recensioni varie.

il mio Corpo macchina e la NIKON D5100 quindi sono limitato a lenti con motore.

la mia paura e che il 150-500 sia troppo scuro mentre il 120-400 sia troppo corto, la mia scelta e ricaduta su queste lenti perche il mio budget e limitato e in rete usati si trovano a buon prezzo

Visualizzazioni: 1310/Views: 1310

Rispondi/Reply to This

Risposte a questa discussione

Conosco bene quelle lenti io avevo il 150/500 e miglio scelta non puoi fare credii se dedicidi di avere un buon rapporto qualita prezzo non c'e' niente di meglio sul mercato, io l'ho tenuta per 3 anni e la montavo sulla ia Canon 50D  poi cambiando la reflex con la 5D.MarkIII  pur potendolo montare perche DG e si puo' montare su una full.frame, l'ho cambiato perche effettivamente la sua qualita decadeva di molto mente invece sull'apsc e' una bomba se ricomprassi ancora una reflex apsc non esiterei a ricomprarlo, se vai a vedere le immagini scattate ai cigni nelle prime pagine della mia galleria potrai vedere con i tuoi occhi la bonta' di questo obiettivo.

cosa aspetti a prenderlo

Ciao

io ho una Sony Alpha A77 e un sigma 150 500 che uso solo per la caccia fotografica e devo dire che mi trovo benissimo, io non lo trovo scuro ti ripeto sono contento, è un obiettivo stabilizzato ho fatto qualche scatto a mano libera ma è chiaro che ci vuole il cavalletto.

tutto sommato il rapporto qualità prezzo per me è ottimo

  

RSS

Seguici anche sul gruppo di Facebook 

Follow us on Facebook group

o su Flickr 

or Flickr

vieni anche a visitare la nostra pagina su Facebook

also come to visit our page on Facebook

siamo anche su Twitter

we are also on Twitter


©GrefMultimedia


Ricerca personalizzata

© 2024   Creato da R.   Tecnologia/

Badge  |  Segnala un problema/Report an Issue  |  Termini del servizio