Discussioni di andrea lorenzetti's Discussion

Discussioni con risposte/Discussions Replied To (13) Risposte/Replies Attività Recenti/Latest Activity

"si può fare a tutti i paesaggi l'importante è non eccedere , cercate di non renderlo…"

andrea lorenzetti ha risposto/replied alle 17 Ott/Oct 2010 a/to tecnica paesaggistica

24 27 Apr 2011
Risposta di Angelo Dau

"al passo 13 devi diminuire l'opacità fin tanto che non vedi l'alone "

andrea lorenzetti ha risposto/replied alle 17 Ott/Oct 2010 a/to tecnica paesaggistica

24 27 Apr 2011
Risposta di Angelo Dau

"mi pare che adesso ci siamo vicini, dunque il primo errore secondo il mio punto di v…"

andrea lorenzetti ha risposto/replied alle 4 Giu/Jun 2010 a/to tecnica paesaggistica

24 27 Apr 2011
Risposta di Angelo Dau

"nella mia tecnica specialmente sul paesaggio dove i contrasti a volte sono esasperat…"

andrea lorenzetti ha risposto/replied alle 2 Giu/Jun 2010 a/to come aumentare la nitidezza

5 3 Giu/Jun 2010
Risposta di Alecomix

"mi pare un buon risultatto che ne pensi?"

andrea lorenzetti ha risposto/replied alle 2 Giu/Jun 2010 a/to ESPOSIZIONE OMBRE ESPOSIZIONE LUCI, per avere un file esposto bene sia per le ombre che per le luci

3 2 Giu/Jun 2010
Risposta di Marco Barchesi

"giustissimo marco infatti non vado sopra 1,5 e avolte abbasso anche l'opacità"

andrea lorenzetti ha risposto/replied alle 2 Giu/Jun 2010 a/to come aumentare la nitidezza

5 3 Giu/Jun 2010
Risposta di Alecomix

"si forse lo do per scontato scusate. il pennello è proprio il pennelo che serve per…"

andrea lorenzetti ha risposto/replied alle 31 Mag/May 2010 a/to tecnica paesaggistica

24 27 Apr 2011
Risposta di Angelo Dau

"due immagini prima e dopo il trattamento in quella finita ho anche aggiustato l'inqu…"

andrea lorenzetti ha risposto/replied alle 31 Mag/May 2010 a/to tecnica paesaggistica

24 27 Apr 2011
Risposta di Angelo Dau

"si luca tutto è nato dal dragan, che però poi ho affinato per il paesaggio, la grand…"

andrea lorenzetti ha risposto/replied alle 31 Mag/May 2010 a/to tecnica paesaggistica

24 27 Apr 2011
Risposta di Angelo Dau

"si daniela hai esagerato nel togliere la saturazione e quando vai a variazioni e dic…"

andrea lorenzetti ha risposto/replied alle 31 Mag/May 2010 a/to tecnica paesaggistica

24 27 Apr 2011
Risposta di Angelo Dau

RSS

Seguici anche sul gruppo di Facebook 

Follow us on Facebook group

o su Flickr 

or Flickr

vieni anche a visitare la nostra pagina su Facebook

also come to visit our page on Facebook

siamo anche su Twitter

we are also on Twitter


©GrefMultimedia


Ricerca personalizzata

© 2024   Creato da R.   Tecnologia/

Badge  |  Segnala un problema/Report an Issue  |  Termini del servizio