Mi aiutate a capire quali sono i difetti? Cosa potevo fare x migliorare?

Grazie

Visualizzazioni: 1184/Views: 1184

Allegati:/Attachments:

Rispondi/Reply to This

Risposte a questa discussione

Considerando prima di tutto che la giornata ed il cielo piatto non ti hanno aiutato, ed anche se nel complesso l'esposizione e' corretta, direi che è' la scena in se che risulta poco interessante. La vista ci presenta una comune strada come tante in Italia , con al centro una struttura di un bar che deturpa anche la vista della facciata della chiesa. La presenza dei passanti mossi e' troppo marginale per essere soggetto ....in questi casi e' preferibile una ripresa avvicinata ed incentrata . Considerazioni ovviamente mie personali e sempre confutabili. Ciao Antonio

Grazie Marco! Mi hai aiutato a capire meglio cosa non andava.

Ciao

Offendermi? ci mancherebbe altro!! Grazie mille per i tuoi suggerimenti e spunti che trovo invece interessanti. La tua elaborazione non mi dispiace affatto.

Ciao

Credo anche che un maggior corpo (vedasi contrasto) avrebbe giovato

Chiaro! Grazie Sandro a presto!

Ciao

In effetti ero stato molto più attratto dall'insieme, le luci delle vetrine, la pioggia i passanti ecc..Ho provato la conversione ma ha prevalso il colore proprio per le luci delle vetrine.

Purtroppo il cielo quando ho scattato lo avevo già visto che non mi piaceva.

Grazie

se posso nel mio piccolo!!!!!

innanzitutto e correggimi se sbaglio il tuo obiettivo preincipale non rea cmq la chiesa...........ma per come la leggo io è una street comune, e sul comune concordo con Marco........il cielo purtroppo è quello che è però è ben contrastato dal colore delle luci che riflettono dalle vetrine...io guardandola per la prima volta, il mio occhio è stato colpito appunto da queste luci.......queste insieme all'effetto mosso delle persone, aiuta a non rendere la foto piatta.............penso che l'unica cosa che si poteva fare era indietreggiare e prendere anche il balconcino e il vaso sulla sx......magari con qualche vetrina illuminata in più aumentando anche la prospettiva...........e poi come dice Sandro giocando maggiormente con il contrasto..........personalmente avrei provato anche una conversione in B&W........

Ciao Gianpia, il posto si chiama Vasto (la parte alta) interessante posto si gode una magnifica vista panoramica.

Grazie

Non conosco questa sezione in cui sono capitata per caso attirata dal titolo, però se posso dire la mia tu hai fatto una foto tecnicamente esatta ma quel gazebo rovina la via di fuga offerta dalla strada che conduce alla chiesa. Curiosità mia questa non è nè Chieti nè Pescara vero?

Ciao

Quell'elemento non lo avevo notato!

Grazie  Giovanni

a parte che io sono maniacale sulle composizioni pulite ..cioè con meno elementi disturbanti...ecco dicevo che a parte il Gazebo e il filo a dx  in fondo alla fila di case ..che io avrei clonato...per il resto penso come dice sandro ..che un pelino di contrasto non nuocerebbe ..

parere del tutto personale ovviamente ..

ciao

Sulla base dei suggerimenti ho elaborato questa versione cosa ne dite?

RSS

Seguici anche sul gruppo di Facebook 

Follow us on Facebook group

o su Flickr 

or Flickr

vieni anche a visitare la nostra pagina su Facebook

also come to visit our page on Facebook

siamo anche su Twitter

we are also on Twitter


©GrefMultimedia


Ricerca personalizzata

© 2024   Creato da R.   Tecnologia/

Badge  |  Segnala un problema/Report an Issue  |  Termini del servizio