Dato che ci penso spesso vorrei chiedervi: qual'è il posto che vorreste visitare, per fare una bella sessione fotografica? C'è un posto che vi attrae particolarmente? Quale sarebbe il vostro itinerario?

Cominciando da me i viaggi che vorrei assolutamente fare sono:
Giordania - Israele - WestBank
Uzbekistan - Kazakistan- Mongolia
India
Bidonville di Kibera in Kenya

Lascio la parola a voi

Visualizzazioni: 88/Views: 88

Rispondi/Reply to This

Risposte a questa discussione

Quanto tempo hai Gaudenz?
Ho notato che tu essendo uno streeter hai scelto dei paesi ottimi per questa tipologia di foto e di reportage. Probabilmente le mie scelte saranno dettate dalla mia passione paesaggistica. Comunque sono:

Nord della Norvegia (anche se sarebbe meglio tutta la penisola scandinava), Normandia, Selva Nera, Cornovaglia, Scozia (va bè, diciamo tutta la Gran Bretagna), Irlanda, Madagascar, zona del Nilo azzurro in Etiopia, parte Occidentale dell'Australia, Patagonia, l'arcipelago delle terre del fuoco, Galapagos, India, Cina settentrionale, isola giapponese di Hokkaido, zona centro-meridionale degli Stati Uniti e poi...ancora, ancora, ancora...
Non te lo so dire purtroppo. L'ideale sarebbe farlo quando ho finito la scuola come vacanza fine studi direi.
Diciamo che sono molto affascinato dai posti che la gente di solito si tiene un po' alla larga, però è dove di solito si fanno gli incontri più belle, si sentono le storie più interessanti e vedi le facce più vissute.

Comunque Norvegia ci sono stato ed è tutta bellissima. Non c'è posto in cui non ti consiglio di andare. Invece Cornovaglia è programmata per Luglio in quanto è il sogno della mia ragazza andarci.
Stiamo organizzando io e la mia ragazza per settembre, sarà un periodo un po' no per la Cornovaglia ma di meglio non riusciamo a fare. Vorremmo passare 3-4 giorni a Londra poi affittare una macchina ed andare fino in Cornovaglia appunto, godendoci le campagne Inglesi, si vedrà...l'alternativa è la Normandia.
Guarda Cri, credo che il paradiso delle macro siano Madagascar e Amazzonia. Quest'ultima poi ha una tale quantità di specie di rane che...bè sapendo quanto ti piacciono ;)
Bè tra pitoni ed insetti velenosi cercherei di non dormire anch'io...meglio scattare così li tengo d'occhio :)))
E poi sai che cielo stellato? Zero inquinamento luminoso! Già quest'estate in Corsica ero di notte in una zona sperduta, nessuna luce all'orizzonte, la Via Lattea era incredibilmente visibile...volevo fare uno startrail ma la mia ragazza aveva paura e siamo dovuti andare via...stè ragazze!!!
Sono da sempre affascinata dall'oriente.....India,Rajasthan,Nepal, Tibet..... e poi il Deserto, si quello con la D maiuscola....assoluto,sconfinato,fatto di dune di sabbia e nient'altro........
Se mi resta tempo anche la Patagonia e la Terra del Fuoco....chiedo molto????
Ma no....sognare non costa nulla!!!
Patagonia su tutte per me.

RSS

Seguici anche sul gruppo di Facebook 

Follow us on Facebook group

o su Flickr 

or Flickr

vieni anche a visitare la nostra pagina su Facebook

also come to visit our page on Facebook

siamo anche su Twitter

we are also on Twitter


©GrefMultimedia


Ricerca personalizzata

© 2024   Creato da R.   Tecnologia/

Badge  |  Segnala un problema/Report an Issue  |  Termini del servizio