Salve a tutti sono il webmaster del sito ed ho notato ancora una volta che diversi utenti non rispettano il limite delle dimensioni delle foto postate.
Il limite è chiaramente specificato sia in fase di invio sia nel menù principale quest'ultimo evidenziato con caratteri lampeggianti. Onde evitare cancellazioni di foto oltre le dimensioni Vi invito quindi a rispettare le dimensioni massime delle foto inviate.
Sicuro di una risposta positiva Vi auguro buona luce a tutti.

CARO WM...IO TI COMPRENDO PERFETTAMENTE....MA A MIO AVVISO, SE TU DICESSI CHIARAMENTE CHI ERRA, FORSE CI SI POTREBBE MODIFICARE.IO STESSA CI HO MESSO UNA VITA A CAPIRE COME RIDIMENSIONARE LE FOTO PER FARCELE STARE E PER NON FARTI INCACCHIARE......ORA....SE IO SONO TRA I PRESCELTI..TI PREGO DIMMELO E COSI' MI MODIFICO (SE MI AIUTI)...SE NON RICEVO PERSONALMENTE NESUNA CONFERMA CONTINUO A POSTARE COME STO FACENDO...CIAU WB UN BACIONE..GROSSO GROSSO PER LA PAZIENZA :-)

Visualizzazioni: 65/Views: 65

Le risposte a questa discussione sono chiuse.

Risposte a questa discussione

Ciao Loredana , vedo che gio.kar ti ha risposto penso adeguatamente dandoti anche i link dove sono riportate alcune procedure per ridimensionare le foto.
Per quanto riguarda le dimensioni delle foto tue, sono perfette, il promemoria che ho inviato era rivolto a tutti gli utenti ed in particolare a coloro che hanno postato le foto fuori misura, i quali però hanno ricevuto anche un'avviso sulla loro pagina. Spero di essere stato esaustivo ed approfitto per salutarti, Raimondo.
Ciao, io ci ho messo un po' a capire come dovevo fare a "ridimensinare " e non Croppare (hihihihi) ho imparato anche questa.... ok non i sento piu' in colpa...grazie davvero a tutti
Bene! penso si possa chiudere.

RSS

Seguici anche sul gruppo di Facebook 

Follow us on Facebook group

o su Flickr 

or Flickr

vieni anche a visitare la nostra pagina su Facebook

also come to visit our page on Facebook

siamo anche su Twitter

we are also on Twitter


©GrefMultimedia


Ricerca personalizzata

© 2024   Creato da R.   Tecnologia/

Badge  |  Segnala un problema/Report an Issue  |  Termini del servizio