Ordina per:/ Sort by:
Discussioni/Discussions | Risposte/Replies | Attività Recenti/Latest Activity |
---|---|---|
Diamond auto intervista - Per conoscerci meglioAmici di FPDI, proverò a raccontarvi qualcosa di me e soprattutto della mia visione della fotografia attraverso questa auto intervista pub… Iniziata da/Started by Lodovico Ludoni |
4 |
17 Feb 2014 Risposta di Gianni |
Diamond Foto di Londra dopo le Olimpiadi: la panoramica più grande del mondoCommissionata da BT Group, combina quasi 50mila scatti per un panorama a 360°. Ripresi con 4 reflex Canon 7D, obiettivi Canon EF 400mm f/2… Iniziata da/Started by Lodovico Ludoni |
1 |
12 Feb 2014 Risposta di Raimondo Giorgio |
Diamond The Commons - 250.000 foto dagli archivi di tutto il mondo -Cinque anni fa Flickr lanciò un progetto chiamato "The Commons" volto a mettere insieme fotografie provenienti dagli archivi pubblici delle… Iniziata da/Started by Lodovico Ludoni |
5 |
6 Feb 2014 Risposta di Albano Menin |
Diamond tagli immagineDiscuto continuamente con i miei amici sul taglio da apportare alle immagini.Io sostengo che sono necessari per poter rafforzare il contenu… Iniziata da/Started by Tito Prato |
4 |
1 Ott/Oct 2013 Risposta di simone vivaldo |
Bronze FX o DX ? dilemma !!!!so perfettamente che da titolo la risposta sarebbe scontata. Ma cosi per scambiare due parole, e vedere che fareste al mio posto, vi illust… Iniziata da/Started by Davide Varetto |
12 |
30 Set/Sep 2013 Risposta di Silvio Maggioni |
Concorso Fotografico Oasis Photo ContestCiao ragazzi è da poco finito il concorso Oasis c è qualcuno di voi che ha partecipato ? Per me è stata una bellissima esperienza dato che… Iniziata da/Started by Manuelo Bececco |
10 |
30 Set/Sep 2013 Risposta di Silvio Maggioni |
Richiesta di consigli su fotolibri.Ciao a tutti, vorrei chiedere se qualcuno mi può segnalare qualche sito dove far stampare un album di foto. Si tratta di vecchie fotografie… Iniziata da/Started by Filippo Brancalion |
2 |
18 Lug/Jul 2013 Risposta di Filippo Brancalion |
Diamond RingraziamentiRingrazio infinitamente lo staff di FPDI,per avere messo la mia foto (L'angelo nero) in spotlight,un saluto a tutti!! Iniziata da/Started by Emilio Sanvito |
1 |
4 Giu/Jun 2013 Risposta di Raimondo Giorgio |
parliamo di tecnica o di emozioni?Fotografia come vettore di emozioni, immagini che risvegliano la memoria, scatti che tolgono il pavimento da sotto i piedi, punti di vista… Iniziata da/Started by capinpac |
2 |
23 Mag/May 2013 Risposta di capinpac |
Bronze Mostra foto sub a Lecce dal 25-28 AprileVolevo solo comunicare l'evento della mostra fotografica che si terrà a Lecce dal 25-28 Aprile. Iniziata da/Started by Fabio Vitale |
0 | 15 Apr 2013 |
Benvenuto in/Welcome to
FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO
©GrefMultimedia
© 2025 Creato da R.
Tecnologia/
Badge | Segnala un problema/Report an Issue | Termini del servizio