Post del blog Giugno/June 2011 Blog Posts (4)

Salve a tutti, scusate per la mia assenza dal sito, ma in questi giorni devono preparare degli esami per una mini laurea in Marina. Tornerò non appena mi sarò liberato di questi impegni, a presto.

Salve a tutti, scusate per la mia assenza dal sito, ma in questi giorni devono preparare degli esami per una mini laurea in Marina. Tornerò non appena mi sarò liberato di questi impegni, a presto.

Aggiunto da/Added by antonio vernice su/on 18 Giugno/June 2011 a/at 14:28 — Nessun commento/No Comments

Dilemma del cartonato

Eccomi qui a litigare con la macchinetta, da qualche giorno non ci capiamo più! Va bene che è una bridge, ha le sue limitazioni, non posso chiederle i miracoli. Ma non può farmi dei cartoni animati al posto delle foto! Devo capire dove sbaglio. Se qualcuno ha qualche suggerimento da darmi, a parte comprare una reflex (è già in programma, ma bisogna anche pagare l'affitto, fare la spesa, quelle cosucce lì...) gliene sarei immensamente grata.

 

Va' qua che roba... …

Continua/Continue

Aggiunto da/Added by Pegaso75 su/on 13 Giugno/June 2011 a/at 21:30 — 7 Commenti

forse è il luogo giusto

Ciao a Tutti voi... ho appena iniziato a diventare un membro attivo, ho inserito le prime due foto nella community... spero siate clementi con loro :-)
ciao a tutti

Aggiunto da/Added by Gian Piero Putzolu su/on 9 Giugno/June 2011 a/at 8:13 — 1 Commento

Dilettante allo sbaraglio

Eccomi qui. Finora sono stata poco attiva nel forum, per pigrizia e per timidezza, ora mi sono messa in testa di imparare seriamente a dare anima ai miei scatti. E' una passione che ho da molti anni ma non l'ho mai coltivata veramente.

All'inizio, quasi vent'anni fa, mi ero comprata una Yashica a pellicola con un 50mm; non ricordo nemmeno il modello preciso, ma l'ho venduta da li a poco. Poi nell'arco della vita ci ho riprovato varie volte, con Polaroid o macchinette usa e getta, ma sempre… Continua/Continue

Aggiunto da/Added by Pegaso75 su/on 5 Giugno/June 2011 a/at 12:45 — 4 Commenti

Seguici anche sul gruppo di Facebook 

Follow us on Facebook group

o su Flickr 

or Flickr

vieni anche a visitare la nostra pagina su Facebook

also come to visit our page on Facebook

siamo anche su Twitter

we are also on Twitter


©GrefMultimedia


Ricerca personalizzata

© 2024   Creato da R.   Tecnologia/

Badge  |  Segnala un problema/Report an Issue  |  Termini del servizio