Ciao a tutti...

Mi sono iscritto qiu da cha pochi giorni fa . Alcuni di voi hanno già visto le mie prime immagini.

Allora, mi chiamo Christian. Io sono nato nella Swizzera, e vivo nel cantone di Berna. E circa a metà strada tra Zurigo e Berna. E sono per la metà italiano, la mia madre è da Venezia e mio padre è Svizzero. So parlare bene il Italiano e dialetto Veneziano. I miei interessi fotografiche sono, gli edifici abbandonati o in disuso. E impianti industriali e piccole fabbriche deserte. Anche le chiese e monasteri sono per me da grande interesse. Soprattutto, il santi corpo e gli scheletri ornati dalle catacombe di Roma mi affascinano molto. Naturalmente, questo include anche i vecchi cimiteri. li mi posso dimenticare me stesso nel silenzio e nella tranquillità e fotografare. E ogni tanto mi piace anche uno shooting. Questo è l'bilanciamento agli edifici abbandonati. Attualmente sono in pianificazione Shooting, favole e fantasia. Inoltre faccio ance viaggi fotografici in Italia, soprattutto vicino al confine con la Svizzera. E mi potete anche trovarmi nella Lombardia e nel Piemonte. La mia macchina fotografica è la Canon 500D / obiettivo: Canon 18 mm - 55 mm. e la Canon 10 mm -18mm. E a seconda Camera e una Birge -> Panasonic Lumix DMC-FZ45 Obiettivo: 25mm - 600 mm. Ma io lavoro principalmente con la Canon 500D. Uiii, Uiii, e diventato pò troppo qui. E se quando continuo a scrivere qui, deventa un intero romanzo, hihi. Se avete domande a me, scrivetemi, Ok.

Sono lieto essere qui e di mostrarvi le mie opera fotografica. Ma sono anche eccitato di vedere le vostre Foto.

E ringrazio lo staff per avermi accolto. E ance i migliori auguri ai membri di questo sito.

Un caro saluto dalla Svizzera...

Christian... 

Visualizzazioni: 170/Views: 170

Rispondi/Reply to This

Risposte a questa discussione

mi fa piacere questo tuo raccontarti , sono lieto di avere gente del tuo spessore fotografico con noi , complimenti e grazie 

Davvero un piacere conoscerti! Spero ti troverai bene qui tra noi... Buona luce e buon divertimento

Finalmente qualcuno a cui interessano ...gli edifici abbandonati o in disuso le chiese e monasteri .  Molte volte li fotografo ( indegnamente ) pure io perche' li trovo centri di vita vissuta. Posso assicurarti che in questa gabbia di matti, ti troverai bene.

Un caro saluto anche da parte mia e complimenti per il tuo lavoro!!!

RSS

Seguici anche sul gruppo di Facebook 

Follow us on Facebook group

o su Flickr 

or Flickr

vieni anche a visitare la nostra pagina su Facebook

also come to visit our page on Facebook

siamo anche su Twitter

we are also on Twitter


©GrefMultimedia


Ricerca personalizzata

© 2024   Creato da R.   Tecnologia/

Badge  |  Segnala un problema/Report an Issue  |  Termini del servizio